martedì 5 giugno 2007

W l'Italia....



Posto l'e-mail di un lettore della redazione di AmiciCani riguardo un problema che ci riguarda tutti da vicino:

"Io abito a xxmiglia ,ho un grosso problema non so piu dove portarlo ovunque divieti nessuna spiaggia per lui
Secondo voi è giusto che non ci sia neanche una spiaggia per IL mio amico????
Mentre a Mentone a3 km ci sono tre spiagge è giusto?
Ciao Massimiliano http://video.Google.it/videoplay?docid=241583376301041358 guardate sto video"

Mi piacerebbe sentire anche altre opinioni in merito, dal momento che è un problema molto vasto che riguarda tutti noi da vicino. Intanto vi segnaliamo questa interessante iniziativa (anche a te Massimiliano): www.baubeach.it (e in particolare questo articolo http://www.baubeach.it/Default.asp?IdCategoria=2)



1 commento:

Anonimo ha detto...

E' un gran bel problema quello delle spiagge.. il mio cane si diverte come un matto al mare, ma negli ultimi anni hanno imposto un divieto ferratissimo. :(
Il vero problema sono i padroni: se imparassero a vivere civilmente col proprio cane (mi riferisco ad escrementi e cani aggressivi i cui padroni se ne fregano del comportamento del loro cane perchè vogliono loro stessi che sia aggressivo...robe da matti) non ci sarebbero questi problemi.. e i cani potrebbero andare praticamente ovunque.
Ci tocca aspettare la bassa stagione per far fare un bagnetto ai cani... :(
Bellissimo l'hotel del post seguente. ^_^